Inizio


Autori ed Opere


Ultime pubblicazioni

Franco Battiato...
Tra errore e ve...
Chiamatemi precipizi...
Nel rivedere una pel...
Maturandi...
Il perdono è una med...
Ogni sentimento, p...
La filosofia è come ...
Estate a Dicembre...
e non vorrò mai smet...
Attrazione diaboli...
Sera d'estate...
La finestra mai a ri...
Nessuno voleva Sara...
Solstizio d'Estate...
E viene sera...
Il Maggiociondolo...
Primavera...
L'inverno nel cuore...
Il respiro del mondo...
L'arte della psicolo...
Briciole d'Eternità...
Bisognerebbe fermars...
Non perdere quello c...
Sulla barca e ne...
Apatico swing...
Arpa...
Il bancone della med...
Si sfaldano le appar...
Mario Luzi...
Eterno arancione...
Musica solitaria...
e se...
Non c'è tromba di gr...
Ti amo...
Il delirio di Bastia...
Abbandono...
Promesse...
Gli occhi che ammira...
Fin oltre la cima...
Un altro mare...
Tutti corriamo per r...
All' inferno e rit...
ermetismo puro...
Bombe...
Non si combinano le ...
La serenità è nel tu...
Ombre di un traguard...
La parabola...
Alda Merini...
Alta marea...
Bacio...
Incontrarsi in ogni ...
Vuoto bigio...
La tua foto...
La bambolina...
La Foglia...
L'Arte di lasciare a...
Giuseppe Ungaretti...
Bolero...
Emoticon...
Il tappeto della mem...
Difficile dirsi a...
Nel cielo di una ste...
La Città dell’Eterna...
Rimembranze...
Se tu fossi qui...
bla bla...
Sottosopra...
Tutto e niente...
Ancora io...
Il Battito Della Pac...
Versi Trasogno...
Il bene ti deve far ...
Bozzolo digitale...
Scialla!...
L'amore bussava ma l...
Giano bifronte...
Labbra sul vetro...
Pablo Neruda...
Selin...
Madrigale...
Essere...
Il tempo tra noi tra...
Vittime...
Non ho bisogno...
Obbligati a sperare...
La guardiana...
Un nonno...
Poesia sporca...
Pescatori...
Il mare nei tuo...
Giacomo Leopardi...
Giugno...
Il Bruco e la Farfal...
Non è stato quello...
La prima cosa bella...
Troverai agio nel tu...
Pettine...
La eco che ha il bui...

Legenda
= Poesia
= Racconto
= Aforisma
= Scrittura Creativa


Siti Amici


martiniadriano.xoom.it lecasedeipoeti.blogspot.com

A CASA SUA

Eccoci qui di nuovo carissimi!
Oggi vi parlerò di un incontro a casa di un ex.
Avete ricevuto l'invito ufficiale a casa del vostro boyfriend -ex-single.
Dopo esservi preparate come sempre con la vostra maglia a v preferita, a prova isola desnudi e vista 11/10,non di meno, percorrete le scale decise.
Se dovete percorrere più piani, andate su, facendo una bella corsetta gluteale.
Quando sospirerete per la fatica, eccovi con la porta aperta e lui che vi guarda.
Fate finta di non avere il fiatone,date una pacca sulla spalla e entrate sui vostri tacchi stilosi brillantinosi e immaginate d' essere in un film di spionaggio.
Concentratevi su ogni zona.
Guardate a fondo con gli occhi e fatevi fare un bel caffè perdendovi nella sexaggine mascolina del vostro ex.
Studiate ogni suo lato a, b e c e dite che ha una bella casa senza perdere il suo lato b!mannaggia alle porte chiuse!ma apritele voi no?
Sorridete sempre e offritevi di aiutare a portare il vassoio con caffè e biscotti.
Tenetevi per mano, risvegliate ogni lato selvaggio e fate un po di fusa,un po di miao possono portare trudinaggine e forse qualche abbraccio.
Bevete il vostro caffè, fate qualche battuta comica e ditegli che anche voi gli offrirete qualcosa da bere.
Baciatelo sulla guancia dolcemente e dite alla prossima con il cannocchiale lato a b e c!!



Share |


Opera scritta il 19/04/2017 - 12:36
Da Mary L
Letta n.1626 volte.
Voto:
su 10 votanti


Commenti


Tutto calcolato praticamente, prepararsi a puntino per lasciare un puntino che si adatta all'interrogativo della nuvola fumettosa del tipo.
Che altro dire?
Analizzando lo stile, come già accaduti in altri racconti ma qui in particolar modo, la Mary adopera un linguaggio scrittorio tutto suo, personale. Un linguaggio a parte, il cui l'estemporaneità provoca in più frangenti delle frasi fulminanti e memorabili.
Al prossimo racconto.


Giuseppe Scilipoti 06/10/2023 - 11:16

--------------------------------------

Come dicevano i latini? [Dura lex, sed lex]
ma in questo caso suonerebbe meglio [Dura l'ex, sed l'ex]
Una sexi Mary bond girl che dopo aver sondato il terreno, ha l'abilità" di sparire, per di più senza l'utilizzo dei fumoni. Per l'ex, tutto fumo e niente arrosto. (con patatina)
(segue)

Giuseppe Scilipoti 06/10/2023 - 11:15

--------------------------------------

A casa sua, acci sua!!!
Proprio sul più bello, proprio sul durello, la Mary scappa poi da quello. Ahahahah!!!
Quanto me so' divertito a leggere e a immaginare la scena.
Una bastardata finale in pieno stile, un finale quindi bastardo. A tal proposito, la narrazione apparentemente prevedeva ben altro esito, poi tra sexaggini e ammiccanti vari, l'unico attrezzo dell'ex che può adoperare è... il cannocchiale.
(segue)

Giuseppe Scilipoti 06/10/2023 - 11:14

--------------------------------------

Grazie tesoro mio diciamo che ci tengo e gli voglio bene TVTB

Mary L 20/04/2017 - 17:30

--------------------------------------

Tesoro tu sei Very Special
Un appuntamento prelibato d'amore sospirato...solo amicizia??? ajo!!! tvb un grande abbraccio

margherita pisano 20/04/2017 - 15:29

--------------------------------------

Grazie ken e grazie mirella sei un tesoro far veloce le scale perché avevo premura di vederlo cmq non avrei mai pensato di un amiciZia con un ex ma sono contenta

Mary L 19/04/2017 - 20:39

--------------------------------------

MARY...Mi devi spiegare perche fare le scale di corsa!?
Non andrei mai a casa di un mio ex, ma per farti contenta l'ho immaginato. Solo rivedere quel disordine calzini e mutande in giro mi farebbe passare la voglia del caffè. Magari un consiglio glielo darei quello di farsi una donna....di servizio!!! Mary sei uno spasso se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Ciao

mirella narducci 19/04/2017 - 20:23

--------------------------------------

Spiritosa ed in fondo realistica. Mi è piaciuto molto il tuo racconto con quella venatura cinica di cui solo una donna è capace.

Ken Hutchinson 19/04/2017 - 18:11

--------------------------------------

Grazie Francesco Bruno Alfonso Rocco e Gian.. sei tornato un abbraccio a tutti

Mary L 19/04/2017 - 16:42

--------------------------------------

CIAO MARY SONO CONTENTO TI TROVO SEMPRE LI CON I TUOI MOROSI 5*

GIANCARLO POETA DELL'AMORE 19/04/2017 - 15:54

--------------------------------------

Neanche il bacio di Giuda è stato cosi perverso. E siccome bisognava guardare mezzo alfabeto forse era meglio portarsi un collirio per gli occhi.
Che dire, charme, un pò di pepe, e una beffa alquanto sadica.
ma si legge bene, sai intrattenere MARY, complimenti !!!

ALFONSO BORDONARO 19/04/2017 - 15:47

--------------------------------------

Lezione N. "?" di amorosi incontri mirabilmente scorrevole.
Il mio elogio Mary.
*****

Rocco Michele LETTINI 19/04/2017 - 14:53

--------------------------------------

Bel racconto Mary, complimenti.

Bruno Abbondandolo 19/04/2017 - 14:41

--------------------------------------

...e quindi sul più bello lo lasciate solo soletto.....c'è un pò di crudeltà ahahaha.
Magnifica sei molto brava a dare lezioni di stile.

Francesco Scolaro 19/04/2017 - 14:36

--------------------------------------


Inserisci il tuo commento

Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.



Area Privata
Nome :

Password :


Hai perso la password?