Inizio


Autori ed Opere


Ultime pubblicazioni

Nottivago...
Ciao Oggiscrivo...
I fiori di Oggiscriv...
dolce...
Afflato di luna (Sim...
A Oggiscrivo...
Ogni notte a mezzano...
Partigiano...
Ad occhi chiusi (sim...
INEVITABILE (simili)...
RESISTENZA...
Blue note...
A mia figlia (Simili...
BACIO DONO DELL'...
Santa Lucia dei mont...
Maria Ana...
per os...
Nel grano...
Petali di rosa...
Voglio uscire dalla ...
Filastrocca dello st...
LE NOTTI GLI A...
Tutto passa...
Maya...
Le margherite...
Amore e indifferenza...
La Poesia si libra l...
Il lungo racconto...
Gabbiani...
Oggi Scrivo ancora...
Anima sfuggente...
Inciampo...
Il dipinto...
Accade che l’alba ab...
Il tuo dolore...
DIFFICILE NON SO...
Nelle tue braccia...
Commossamente Grazie...
Io che un tempo ne a...
Il Prisma...
Muki haiku mancante ...
La Riviera Ligure...
Ululato...
La dimora dell'anima...
Chiari d'uovo...
Pio bio...
Domattina...
ESSERE POETA...
IMPERFETTO...
In là piovorno...
Una poesia per Paler...
Se perdo di sostanza...
Chiedo...
Occhi chiari...
Stanotte...
Probabilmente...
LA FANTASIA DI ANA...
Sono Solo Attimi...
Una foto. ...
Nati d'aprile...
RINASCITA...
Con me...
Cimeli...
All'imbrunire della ...
Il suono di un singh...
Cha-cha-cha...
Diavoleto...
Il Garofano...
Abbraccio è avere l...
FAME D' AMORE...
l\'ignoranza...
Il calcio da aprile ...
Passaggio terreno...
Color viola....
Il mio sentire...
30 aprile (Concorso ...
Nonna BaCoN...
Stropiccio e strizzo...
Si fa bruma...
Agosto...
La donna del poeta...
Il coraggio di amare...
Verso l'ignoto...
Sul far nemboso...
Mora...
Non chiudiamo O.S....
LA NOTTE...
Cattive virtù...
Al webmaster Mauro...
La goccia si posa...
Risorto è chi trova ...
Villamar...
Il nuovo giorno...
Quasi a gocciare...
Il dolore non si est...
Il Treno...
AU.F.O...
Vicoli ombrosi...
API...
ETEREO...

Legenda
= Poesia
= Racconto
= Aforisma
= Scrittura Creativa


Siti Amici


martiniadriano.xoom.it lecasedeipoeti.blogspot.com

Amore e riflessioni personali

Ti amo tanto, vorrei essere la donna che ti riempirà la vita per il resto della vita, quella di cui non ti stancherai mai...ultimamente vedo tante cose in modo diverso, ci ragiono su e da come sono fatta più emotivamente , faccio confronti di me stessa di ricordi di una mia vita che sembrano di una vita fa quando giravo alle vecchie cartiere ad esempio, e sono felice di ciò che sono, guardo al futuro dopo i discorsi fatti sul lavoro ad esempio e ciò che vedo è felicità nel futuro, sento dentro di me risvegliarsi delle sensazioni, quelle vecchie e brutte e quelle nuove che si fondono con le sensazioni attuali felici ma di cui avevo già avuto assaggi su dei miei ragionamenti tanto precedenti ( un po' complicato lo so) e sento quindi tutte queste sensazioni unirsi e spingermi verso un percorso spirituale, devoto alla vita e alla natura...uno dei ragionamenti che ho fatto e che la vita e una e quello che voglio fare e sfruttare un po' di tutto in piccole dosi di ciò che nella vita nel mio ambito può darmi...saranno i 18 anni che sprizzano queste idee...ma mi sento un po' frenata...forse da me stessa perché oltre quel discorso che appena preso il diploma approfondirò e mi farò una cultura personale, penso a quello che sono ora e mi sento mezza vuota, non mi sento completamente stimabile, piena di me stessa, non sono orgogliosa di me stessa nelle risposte che do e penso anche che forse e colpa mia e della mia maledetta espressione nel dialogo perché in testa ho risposte che ha volte non ti aspetteresti, dove il concetto è quello ma le parole sono giuste , azzeccate e delicate. Vorrei tanto diventare quella ragazza che viene vista un po' imparzialmente ma nel profondo di chi sa e può vederla per questioni di relazioni viene rispettata...ho sofferto molto quando non venivo calcolata nei discorsi e ne risento a volte ancora oggi in qualche sporadica situazione ma si sta ridimensionando. Mi sento bambina e poi donna , poi niente, mi auguro sia l età e passato questo periodo che io riesca ad uscire da me raggiungendo un livello superiore rispetto a come guardo il passato oggi, e una cosa che mi manca e fare i discorsi con te , perché mi davano oltre che serenità data la confidenza , anche un buon allenamento per il mio carattere e la mia testa...sposami un giorno perché tu risvegli la mia parte interiore e non potrei stare senza chi mi da la spinta e la felicità di vivere che riesco a ripescare in me...tu non lo sai ma quando avevo appena preso la patente stavo male...con me stessa da sola a volte mi veniva da piangere, ho fatto brutti pensieri e mi chiedevo a cosa servisse tutto quello che sono, avevo degli attacchi di depressione e rabbia repressa che fortunatamente non si sono ripercossi su di te...ma e passato e forse mi è servito, tant'è che non vedo come una sensazione di onnipotente felicità nel periodo subito dopo ad aver preso la patente...ma comunque non fa niente ti ripeto...mi piacerebbe passare del tempo con te da soli , dove poter riprendere dentro di me le cose che solo a te so dare e ricordare a me, il tempo vola e ciò che ricordi sono momenti ed emozioni (almeno per me) quindi voglio alimentarli e crescere come persona perché la vita così, con una mentalità ottusa e stagnante è sprecata.



Share |


Opera scritta il 10/05/2021 - 00:46
Da Sofia Maria
Letta n.474 volte.
Voto:
su 1 votanti


Commenti


Benvenuta Sofia Maria, mi ha fatto bene leggere le tue righe. Vi trova tanta riflessione e un pizzico di smarrimento che è appartenuto anche a me alla tua età. Brava.

Paolo Ciraolo 10/05/2021 - 18:01

--------------------------------------


Inserisci il tuo commento

Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.



Area Privata
Nome :

Password :


Hai perso la password?