Inizio


Autori ed Opere


Ultime pubblicazioni

Sinfonia...
Il canto dei pianeti...
Il rumore dei pensie...
Papa Francesco...
I confini dell'ovvio...
Che schianto!...
Adesso...
Speranza Tra Nubi...
Amo i poeti...
Spettri...
Pietà inesistente...
La conchiglia...
Isole...
Clochard...
La bolletta...
Paesaggi...
Il primo bacio...
Portali poesia....
La libertà...
Lontani...
Morto un papa.......
Nuvole di Pioggia...
Alba d'oro...
Francesco...
Ho finito le parole...
Labirinto onirico...
A due...
Le dita...
Un sogno sfumato, ma...
Oro è il silenzio...
Bergoglio...
Sette volte sette...
Muto è il desiderio...
Un grazie al Si...
Meteo...
Ricordi...
Panzane...
Io resto...
Quando si è molto tr...
Rovi...
- Sogni - I sog...
L'Errore...
Amo una donna che ha...
MAYA E IL FIORE CURA...
E penso al Titanic...
La metamorfosi spiri...
Quando il pensiero e...
Mistiche dimensioni...
Papa Francesco...
Andare o restare...
Fiore bianco di nast...
Rattristamento...
Perso (ma vivo)...
Gocce di pianto...
Impressione...
Pasqua...
Buona Pasqua...
L'amore...
Armonia...
È risorto...
Sepolcro...
Passo 2 - Tu sei al ...
Il segreto per non i...
Pioggia pasquale...
Abitudine...
Eterea...
Alla finestra (poesi...
Astrusità...
Dalla finestra ( a t...
Notte...
Comunque sia il camm...
Dazi...
Epitaffi senza visi...
Generare stelle...
La poesia colma il ...
Trattato moderno di ...
Con l'odio si perisc...
L\'Ultima cena...
Prevenzione serena...
Se mi guardo dentro ...
vetrocamera...
Haiku Classico...
Oscure ombre...
è qui la festa...
Enrichetto...
Resta...
Eleganza...
Cielo si sente...
Sera blu...
La vita un inc...
Orizzonte...
La lezione di ingles...
Auschwitz...
sogno o realtà?...
La penna si avvicina...
E quando...
Corbellerie...
Nell'orto in primave...
Il Creato....
Lanterna...

Legenda
= Poesia
= Racconto
= Aforisma
= Scrittura Creativa


Siti Amici


martiniadriano.xoom.it lecasedeipoeti.blogspot.com

Sensazioni

Io guarda, ti giuro non so più cosa dirti, non so più cosa credere e soprattutto non so più cosa inventare per tenermi in piedi cioè tu non puoi pretendere che dall'inizio di una relazione dopo aver dato il massimo, certezze, attenzioni anche sulle più stupide cose levare tutto annullare ogni cosa e non aspettarti neppure che l'altra persona in questo caso io "la stronza di turno" rimanga ferma e impassibile come se niente fosse.
Ok! Certo, sono io stessa la prima persona che alza le mani e dice che purtroppo i periodi brutti quelli neri, pessimi accadono a tutti, che ognuno la prende in modo diverso ed è giusto ma porca miseria non puoi rivolgerti a me dicendo ti mancano attenzioni quando tu sei la prima persona a staccarsi da tutto e tutti.... Persino da me quindi anche su questo prova una cazzo di volta a scivolare dentro i miei panni... Anche per cinque secondi ti assicuro che basterebbe fidati
E no, in realtà non ho ancora finito: le paure per le ex? Soprattutto per le ex mogli? Ebbene si ci stanno eccome e ci stanno tutte perché per quanto una persona ti può aver ucciso dentro facendoti del male.... Il male lo superi....certo con i propri tempi e ogni storia è diversa a se' per carità su questo non discuto ma non puoi guardarmi negli occhi e dirmi che avevi famiglia figli e tutto è che è finito, strappato via da un soffio di vento dirmi subito dopo che di noi non sei affatto sicuro ma che con me vuoi un futuro..... Anche se io mi fido di te sai quante cazzo di paranoie puoi fare sorgere ad una persona? Mi viene detto sempre che ho tanto amore da dare... Hm! La cosa mi fa anche ridere, pensa te come sto messa e ciò significa che di me non è stato capito proprio nulla ci metto me stessa sul fuoco perché io si ok avrò anche tanto amore da dare ma io in realtà ne ho tanto da ricevere.... Perché per dare senza ricevere mi sarei anche rotta un po' il cazzo ma come ho sempre fatto lascio perdere perché alla fine queste cose non le ho mai messe come priorità verso di me e quindi ho sempre detto: sti cazzi! E mi è sempre andato bene così....
La gelosia non c'entra niente poi ma proprio lontano da me anni luce ma il fatto è che, come conseguenza a certi comportamenti non posso fare altro che domandarmi:
-sarà veramente pronto con testa e cuore per una nuova e vera relazione?
Ovvio che arrivi a domandarti questo è non provare neppure a ribattere sai!
La parte più drammatica per quanto riguarda il mio punto di vista l'ho lasciato per ultimo.... L'amore... Già... Bei tempi eh? Quasi non mi ricordo più come si fa pensa te.... Ripeto per carità.... Quando un povero cristo ha un periodo con le palle girate per più motivi gravi e non, a certe cose neppure ci pensa... E ok ci sta..... Però al sesso orale ci si pensa..... E quindi com'è sta cosa!? fatemi capire.... Spiegatemi, illuminatemi d'immenso perché io sono deficiente e non capisco...
Quando vedi quel distacco che ti pare vivere a chilometri di distanza mentre fisicamente non lo è affatto vivendo sotto il solito tetto.... E che cazzo! Dove sono quelle parole, quelle voglie.... Quel desiderio che percepivo in quegli occhi?
Io sono sempre la stessa, mai cambiata... Soliti ideali.... Stessi principi e pensieri con gli stessi identici occhi innamorati di qualcuno che si, si prende cura di me ma è come se lo facesse a distanza e di sicurezza tanto per deridere di me un altro po'... Non è bello sentire la mancanza di qualcuno che hai al tuo fianco e che vuoi al tuo fianco.
Le guerre che ognuno di noi porta nella propria testa e nel proprio cuore sono di vario genere e non per questo vanno sminuite e non lo farò ma io ho bisogno di te... Tu dove cazzo sei quando mi guardi... Quando spero che una carezza si trasformi magicamente nel fare l'amore e non solo cose sbrigative fra mani e bocche...
Non guardarmi così inutile che ti agiti tu e con quale pretesa poi... Piuttosto vieni qua dritto davanti a me e tira fuori quello che senti davvero, senza trucco e senza inganno...nel bene e nel male infondo la differenza è il rispetto e adesso parla cazzo!
Ecco tutto quello che Lucia avrebbe voluto dire in quel momento, questo le balena a nella mente mentre guardava il suo fidanzato Manuel che si distraeva sul divano guardando tv ma niente: d'un tratto era già cancellato tutto..... Più niente in quel secondo aveva più senso tranne l'amore che provava per quest'uomo: lo guardava e ancora le batteva forte il cuore come fosse stato il primo giorno d'incontro, a ripetizione; rivivendo in loop quel primo bacio rubato sotto quel portico in centro di Torino in una giornata di pioggia.
Si, utti i dubbi e tutte le incertezze improvvisamente sparite come non fossero mai esistite, questo era l'effetto quel bellissimo effetto che non avrebbe scambiato per nessuna cosa al mondo.
-amore andiamo a letto?
-certo caro ti raggiungo subito.



Share |


Racconto scritto il 11/08/2021 - 03:23
Da Cristina Del perugia
Letta n.155 volte.
Voto:
su 0 votanti


Commenti

Nessun commento è presente



Inserisci il tuo commento

Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.



Area Privata
Nome :

Password :


Hai perso la password?