RACCONTI

     
 

In questa sezione potete consultare tutti i racconti pubblicati da ogni singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista dei racconti anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento.

Buona lettura

 
     



Autore

     
 



Il Treno della Vita

La vita è un viaggio su di un treno con tantissime fermate, un viaggio molto lungo .
Sul treno della vita saliranno tante persone , parenti ,amici , amori, c'e' chi fara' poche fermate e scendera' dopo poco, chi restera' seduto in quella vettura per tantissime fermate, chi restera' per sempre seduto al tuo fianco per tutto il tuo viaggio , solo chi ti Ama veramente restera' al tuo fianco per tutto il tuo viaggio ,almeno che non siano costretti a scendere prima , ma le loro anime resteranno li per sempre affianco a te...
Giorgio... (continua)

Giorgio Gatto 21/03/2023 - 08:22
commenti 1 - Numero letture:205

Voto:
su 0 votanti


Ciao Mare volevo dirti....

Ciao Mare volevo dirti...

Sai che vivi nei miei sogni più belli...
tu sei la mia ancora la mia unica salvezza in questo mare di illusioni...
Mi attaccherò forte alle tue onde alle tue maree . Vedo All'orizzonte un sole che
Illumina il cielo di un colore unico e bellissimo...
Nessuna tua tempesta intimorisce il mio cuore debole che, se pur maturo,
rimane protetto dal tuo amore...
Mi attaccherò alle tue onde alle tue maree ai pezzi che restano di me...
All'orizzonte scorgo soltanto una zattera di legno marcio ...Una barca che affonda nel freddo mare... ma tu riesci a riportarmi a riva tra le tue braccia...
Il cielo si illumina e tu dolcemente ni coccoli...Mi attaccherò alla tua anima ...
raccoglierò uno per uno i miei pensieri,
rifocillando la mia anima fragile...

Mi attaccherò alle tue onde alle tue maree... So che tu mi farai rinascere e sempre piu' forte... Grazie Mare... Giorgio Gatto... (continua)


Giorgio Gatto 28/04/2023 - 12:40
commenti 0 - Numero letture:171

Voto:
su 0 votanti


Tutto accade e solo per coincidenza

Per solo coincidenza ho conosciuto te, dopo una lunga attesa ad aspettarti con la nostra Amica ed il nostro amico , con mia grande sorpresa e piacere mi sono ritrovato davanti a me un Angelo dagli occhi blu , sono rimasto senza fiato per un attimo. Dalle tue labbra usciva una voce celestiale e con una simpatia unica, per un po' ho navigato dentro i tuoi occhi blu come il mio Mare che Amo tantissimo, sono riuscito a sfiorare la tua Anima, mi ha svegliato il tuo dolce e delicato sorriso, sono cosi felice d' averti conosciuta, amo di te il tuo modo di essere Donna e soprattutto la tua semplicita', non finiro' mai di ringraziare il fato o la coincidenza a farci conoscere, a volte la vita ti regala qualcosa di bello . Grazie di far parte delle mie poche Amicizie a volte capita per caso di conoscere delle belle persone dentro e fuori. Grazie d'esistere... (continua)

Giorgio Gatto 11/03/2023 - 11:26
commenti 0 - Numero letture:202

Voto:
su 1 votanti


Ciao Mare

Ciao Mare ,non mi stanchero mai di sognarti! Perche' la tua bellezza cattura il mio sguardo e il tuo fascino cattura la mia mente e la mia anima, voglio viverti assaporarti ad ammirarti quando ti specchi nel cielo o quando sei inquieto ed in tempesta,ti Amo in tutte le tue forme,noi due siamo molto simili,tu ami la tua riva come io amo le tue Onde e i tuoi Abissi....... (continua)

Giorgio Gatto 01/09/2022 - 05:34
commenti 4 - Numero letture:337

Voto:
su 2 votanti


Il mare

Il Mare e' la mia vita ,il mio respiro ,il mio cuore,il mare e' la mia passione,il mare e' la mia casa,il mare e' Padre, Fratello, Figlio ,Amore,il mare mi regala forti emozioni ,amo il mare che con le sue onde abbracciono la sua riva e la portano via con se e' un vero amore eterno,il mare e' tutto per me,in ogni mia lacrima sento il suo sapore, perche' lui vive dentro di me. Ti Amo Mare mio...... (continua)

Giorgio Gatto 07/09/2022 - 13:23
commenti 1 - Numero letture:248

Voto:
su 0 votanti



[ Pag.1][ Pag.2 ]

 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -