RACCONTI

     
 

In questa sezione potete consultare tutti i racconti pubblicati da ogni singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista dei racconti anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento.

Buona lettura

 
     



Autore

     
 



IL MIO UOMO

Ho trovato la mia casa!
Sono felice. E questa è per me, sola. Torno single! Anzi, potrei dire che divento single.Torno libera, respiro a pieni polmoni. Mi sembra di essere uscita da un incubo, finalmente decido da me, e per me! E' bella comunque,la mia casa, ma mi rendo conto che è ancora più bella perché finalmente mi ritrovo.
Non esistevo più.
I miei interessi, le cose che mi piacevano, i miei spazi, erano svaniti. Non c'è un momento preciso in cui perdi qualcosa di tuo. Avviene lentamente, in maniera subdola, un giorno dopo l'altro. E ad un tratto ti accorgi che la tua vita è piatta. L'ALTRO, quello che ti ama, quello che, come dice lui:"ma quanto bene ti voglio!", e intanto nel dirlo si compiace di sé; L'ALTRO, il tuo compagno, il tuo uomo, LUI, giorno dopo giorno, metodicamente, ti svaluta un'idea, ti deride un progetto, ti commenta quasi con disprezzo qualche tua iniziativa. E te non te ne accorgi, ma ti fai portare via il tuo mondo. "Tanto che vuoi che sia, in... (continua)

FRANCA GIANGERI 03/12/2014 - 12:42
commenti 6 - Numero letture:1360

Voto:
su 3 votanti



[ Pag.1]

 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -