RACCONTI

     
 

In questa sezione potete consultare tutti i racconti pubblicati da ogni singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista dei racconti anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento.

Buona lettura

 
     



Autore

     
 



IL MIO PRIMO AMORE

Questa è la storia di tutti, la storia del "Primo Amore" che non si scorda mai.
Ora vi racconto la storia di Sarah una ragazzina di 15 anni che vive nel nord Italia che sogna ad occhi aperti le sue favole d'amore,sogna un futuro felice con il ragazzo di sempre quel ragazzo che le fa perdere la testa da 2 anni e che non la degna di uno sguardo fino a quel giorno.
Era il Giugno del 1999 e Sarah doveva sostenere gli esami di terza media ,studiava dalla mattina alla sera ma aveva la testa fra le nuvole ,pensava tanto a quel ragazzo che nel racconto chiamerò Roberto.
Roberto è un ragazzo poco più grande di Sarah ,vive in una città vicino alla sua dove trascorsero l'intera estate tra campagne e piscine fu un'estate così intensa che successero alcune cose tra i due . Roberto iniziò la sua tattica di corteggiamento prima con la battaglia di cuscini dopo con la lotta libera e poi il tutto si concluse con un bacio . Il cuore di Sarah sembrò scoppiarle in petto per la felicità per l'... (continua)

MARIANGELA ARMATA 08/06/2015 - 23:23
commenti 6 - Numero letture:1696

Voto:
su 4 votanti



[ Pag.1]

 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -