RACCONTI

     
 

In questa sezione potete consultare tutti i racconti pubblicati da ogni singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista dei racconti anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento.

Buona lettura

 
     



Autore

     
 



Oblio

Perché è quando ogni cosa le assomiglia che vorresti averla ancora di più.
Quando vedi quei luoghi e vorresti solamente vivere i tuoi momenti. Perché alla fine quello che ci rende felici è il ricordo. Hai presente quando ad un certo punto della tua vita ti rendi conto di non ricordare un cazzo della tua infanzia? Beh. Non stai vivendo. Ed è allora che capisci cosa devi fare.
Vai avanti. Vedi quello scalino che ha sorretto il peso del vostro abbraccio. Vedi quel luogo in cui hai passato i momenti più belli della tua adolescenza. E anche i più brutti. Ed è quando vai avanti pensando ai momenti belli che puoi dire a te stesso di essere felice.E sei felice quando puoi ricordare i momenti belli con lei. Perché senza lei, i ricordi belli diventano frecce puntate dritte allo sterno.Ed è quando i ricordi belli diventano brutti che ti rendi conto che tutto è finito. Che uno spicchio del tuo cuore è caduto nell'oblio dell'amore.... (continua)

Arcodoro Russo 08/07/2017 - 10:19
commenti 1 - Numero letture:1067

Voto:
su 0 votanti



[ Pag.1]

 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -