RACCONTI

     
 

In questa sezione potete consultare tutti i racconti pubblicati da ogni singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista dei racconti anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento.

Buona lettura

 
     



Autore

     
 



La ballata di Rocky Raccoon

Non molti secoli fa, da qualche parte in Dakota, viveva un giovane ragazzo magro, abbronzato e con due voglie intorno agli occhi, proprio come un procione: per questo motivo tutti lo chiamavo Rocky Raccoon.
Si teneva impegnato lavorando nel ranch del suo vecchio, trascorrendo le giornate insieme alla mandria per poi passare la serata in compagnia della sua amata, Nancy “Lil” McGill.
Rocky e Lil, come le piaceva farsi chiamare, si conoscevano da sempre e avevano trascorso l’infanzia e l’adolescenza insieme; Lil era la ragazza più affascinante della città e fra loro due c’era sempre stata una forte sintonia: non c’è da meravigliarsi, quindi, che Rocky immaginasse e sognasse un futuro felice insieme a Lil.
Eppure, fino a quel momento tutto ciò era sempre rimasto nella sua fantasia, in attesa del momento adatto.
Ma un giorno, dopo la consueta cavalcata di ritorno al ranch, accadde che Lil non fu li ad aspettarlo come al solito; insospettito, Rocky corse dai McGill, per assicurarsi che ... (continua)

Stefano Sorrentino 13/01/2019 - 15:00
commenti 0 - Numero letture:812

Voto:
su 0 votanti



[ Pag.1]

 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -