RACCONTI

     
 

In questa sezione potete consultare tutti i racconti pubblicati da ogni singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista dei racconti anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento.

Buona lettura

 
     



Autore

     
 



Dialogo in una notte d'inverno tra Merlino e Morgana

“Merlino dimmi come è potuto succedere che gli uomini si siano scordati della nostra esistenza. Da dove ha origine questa dimenticanza che ci tiene prigionieri in quest’isola senza possibilità di andarcene?”
“Non ho le risposte che cerchi Morgana, il tempo è scivolato sul nostro sonno. Troppo a lungo abbiamo dormito ed ora l’oblio ha steso una pesante coltre sulle nostre vite. Vedo solo nebbia intorno, una nebbia che finirà per inghiottirci quando anche l’ultimo uomo scorderà il nostro nome, ma non dobbiamo rassegnarci, prima che sia finita dobbiamo tentare l’ultimo incantesimo”
“Quale incantesimo Merlino?”
“Da molto tempo ci sto pensando, è molto rischioso, ma credo che sia la sola possibilità perché il mondo di Avalon possa ancora sopravvivere”
“Spiegati!”
“Dobbiamo fuggire Morgana, fuggire da questa realtà dove le menti degli uomini non hanno più sentimenti per noi, andarcene in un’altra dimensione dove gli uomini non possono controllare i loro pensieri, dove le loro menti sono... (continua)

floriano fila 20/09/2014 - 06:36
commenti 1 - Numero letture:1295

Voto:
su 7 votanti



[ Pag.1]

 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -