RACCONTI

     
 

In questa sezione potete consultare tutti i racconti pubblicati da ogni singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista dei racconti anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento.

Buona lettura

 
     



Autore

     
 



Un terzo personaggio

Quando pensavo tu potessi fidanzarti, non mi faceva male questa nuvoletta di pensiero, perché sapevo che non ce l'avresti mai fatta: sapevo benissimo che non saresti mai stato in grado di dimenticarmi. Infatti questo era solo un pensiero. Quando mi dissero che ti eri fidanzato, subito dopo due settimane che ci eravamo lasciati, mi era crollato il mondo addosso. Avevo capito, purtroppo, che mi avevi facilmente dimenticata, come si dimenticano i vestiti sporchi sopra il comodino quando la mattina se ne indossano altri nuovi, puliti. La distanza ti aveva aiutato, ti aveva dato una mano, aggiungendoti un motivo in più per completare la tua vita senza di me, ti aveva confermato che potevi iniziare di nuovo tutto da capo perché io, ormai, facevo parte di un passato già buttato alle spalle.
Così avevo deciso di odiarti.
Ti avevo bloccato dappertutto, forse non te ne eri nemmeno accorto. Ogni volta che mi mancavi, ti sbloccavo, guardavo le tue ultime notizie, analizzavo le tue foto, davo un... (continua)

HrnRs Sar 15/06/2020 - 23:00
commenti 1 - Numero letture:628

Voto:
su 0 votanti



[ Pag.1]

 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -