RACCONTI

     
 

In questa sezione potete consultare tutti i racconti pubblicati da ogni singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista dei racconti anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento.

Buona lettura

 
     



Autore

     
 



castagne

Mi guardavo la punta delle scarpe sfiorare appena la linea gialla mentre aspettavo il mio treno.
Poi I capelli volarono leggermente a destra per via dell'aria che era stata spostata. Salii sul treno, lessi velocemente il numero del posto e mi sedetti su un sedile poco distante dall'entrata.
Indossavo una giacca jeans troppo grande per me ed una sciarpa a quadri neri e bianchi, tolsi tutto e riposi nel posto accanto a me. Neanche il tempo di posare l'occhio fuori dal finestrino che – WE'LL ASK IF WE CAN HAVE SIX IN...- la suoneria degli arctic monkeys del mio telefono suonò. Risposi.
-sì sono appena salita-
-...-
-tranquillo ho preso delle cose da mangiare-
-...-
-per l'una e mezza immagino-
-...-
-va bene a più tardi-
era mio fratello che mi aspettava a Roma, dovevamo festeggiare il compleanno di un nostro caro amico il giorno dopo. terminai la chiamata e riposi il telefono sul tavolino difronte a me con un sospiro. Ora potevo rilassarmi e leggere quel bel libro che avevo pre... (continua)

Valentina anaïs 03/10/2020 - 17:29
commenti 4 - Numero letture:729

Voto:
su 4 votanti



[ Pag.1]

 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -