RACCONTI

     
 

In questa sezione potete consultare tutti i racconti pubblicati da ogni singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista dei racconti anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento.

Buona lettura

 
     



Autore

     
 



A mio figlio

Dalle prime luci dell'alba, il mio pensiero va' a te che riposi sereno, spensierato e felicemente sognante nel tuo giaciglio ed il mio viso si lascia andare al piacere inesauribile di ammirarti!
Rammento la prima volta che i miei occhi ebbero l'estasi di incontrarti, fu Amore Eterno a prima vista e tu ricambiasti lo sguardo e quasi per magìa,senza sapere ancora chi fossi,ricambiasti il mio sguardo con un sorriso.
Da quel meraviglioso istante in cui ti vidi e ti accolsi tra le mie braccia, la mia vita ha iniziato ad avere un senso.
Il senso che si esplica in un vortice di emozioni e pensieri infiniti che al contempo si fondono per divenire qualcosa di definito ed esprimere una sola cosa:La Gioia che tu esisti ed esisterai sempre per me,per darmi Forza quando sono stanca,per darmi Speranza quando sono sfiduciata, per darmi quel Potere innato e straordinario di farmi sentire la persona più speciale al mondo quando mi chiami dolcemente e teneramente:"Mamma".... (continua)

Samantha Carlucci 04/10/2016 - 10:37
commenti 3 - Numero letture:1168

Voto:
su 2 votanti



[ Pag.1]

 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -