RACCONTI

     
 

In questa sezione potete consultare tutti i racconti pubblicati da ogni singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista dei racconti anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento.

Buona lettura

 
     



Autore

     
 



Mi hai cambiata

Oggi vorrei..
vorrei dire quello che ho dentro, ciò che penso..ma a chi importa? Non mi rimane che scriverlo su uno stupido cellulare.
Ho sempre pensato che chi fa del bene, riceve del bene, mi sbagliavo. Ammetto che anche se piccola, ho fatto soffrire parecchie persone e questo di certo non mi fa stare bene, ma mi ero promessa di regalare solo sorrisi d ora in poi, e così è stato. Io con lui L ho fatto. Preso inizialmente per gioco.. mi chiedevo perché non riuscissi ad innamorarmene, tutto era più grande di me, il suo cuore era più grande del mio, lui amava in maniera smisurata, mi guardava con due occhi che facevano invidia, e io quasi non ci credevo, pensavo fossi un gioco per lui, ma più passavano i giorni e i mesi e più lui mi faceva sentire bella, amata e desiderata.. cominciai ad aprirmi, a dargli me stessa, sentivo che la situazione mi stesse sfuggendo di mano, cominciai ad avere paura, paura di mostrarmi per ciò che sono, paura di far vedere che infondo sono debole, paura d... (continua)

Giovanna Lombardo 15/02/2018 - 14:41
commenti 2 - Numero letture:1006

Voto:
su 0 votanti


A te. A me.

A te che ami il mare ma a volte ti fa paura.
A te che rincorri il sole credendo di poterlo acchiappare.
A te che guardi sempre L orizzonte e ti lasci trasportare dal vento tutti i pensieri, che in realtà non vanno mai via con lui.
A te che non ti senti mai abbastanza ma sei più di quel che pensi.
A te che ti distingui dalla folla, che sai penetrare con un solo sguardo.
A te che ti senti soffocare dalle sensazioni, vorresti ribaltare il mondo ma aspetti con costanza e impazienza il momento esatto.
Di te, che sei me, voglio prendermi cura.
Alzati, guardati, sarai sempre troppo poco bella per loro, siilo per te.
Hai i sogni negli occhi , che ti offuscano la mente, sogni di studiare di essere importante, di essere ricordata. Ami la gente che a volte è un po’ troppo stretta, ami il mondo, credi nel cambiamento.
Hai la pelle morbida e delicata, le labbra soffici, gli occhi grandi quasi quanto il cuore. Quel cuore che ha sempre tremato, e cresce, cresce, cresce d’amore sempr... (continua)

Giovanna Lombardo 23/02/2018 - 13:53
commenti 1 - Numero letture:826

Voto:
su 1 votanti



[ Pag.1]

 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -