RACCONTI

     
 

In questa sezione potete consultare tutti i racconti pubblicati da ogni singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista dei racconti anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento.

Buona lettura

 
     



Autore

     
 



Amore e riflessioni personali

Ti amo tanto, vorrei essere la donna che ti riempirà la vita per il resto della vita, quella di cui non ti stancherai mai...ultimamente vedo tante cose in modo diverso, ci ragiono su e da come sono fatta più emotivamente , faccio confronti di me stessa di ricordi di una mia vita che sembrano di una vita fa quando giravo alle vecchie cartiere ad esempio, e sono felice di ciò che sono, guardo al futuro dopo i discorsi fatti sul lavoro ad esempio e ciò che vedo è felicità nel futuro, sento dentro di me risvegliarsi delle sensazioni, quelle vecchie e brutte e quelle nuove che si fondono con le sensazioni attuali felici ma di cui avevo già avuto assaggi su dei miei ragionamenti tanto precedenti ( un po' complicato lo so) e sento quindi tutte queste sensazioni unirsi e spingermi verso un percorso spirituale, devoto alla vita e alla natura...uno dei ragionamenti che ho fatto e che la vita e una e quello che voglio fare e sfruttare un po' di tutto in piccole dosi di ciò che nella vita nel mio ... (continua)

Sofia Maria 10/05/2021 - 00:46
commenti 1 - Numero letture:478

Voto:
su 1 votanti


Il sogno e la realtà

C'era una volta una ragazza che sì sentiva persa con se stessa, un giorno litigò con il proprio compagno sulla spiaggia in una serata di giugno,dopo un litigio vivace la situazione si calmò,come le onde, e il proprio amore le poggiò le mani sulle gote, le disse di stare calma e di chiudere gli occhi. Tutto si catapultò poi in un sogno, con stupore non riaprì gli occhi ma continuò a disperdere quell'energia di tempesta e tenerezza tramite il suo terzo occhio. Davanti a lei c'era una pianta, e lo sapeva....così piano piano il terzo occhio si iniziò ad aprire e poi si spalancò, facendo crescere quella bellissima pianta di sole foglie verdi splendenti. E così la ragazza si domandò tra i tanti punti interrogativi...quali sono i nostri limiti? E perderci con noi stessi è un limite o una rinascita?... (continua)

Sofia Maria 03/07/2021 - 14:38
commenti 1 - Numero letture:410

Voto:
su 0 votanti



[ Pag.1]

 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -