RACCONTI

     
 

In questa sezione potete consultare tutti i racconti pubblicati da ogni singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista dei racconti anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento.

Buona lettura

 
     



Autore

     
 



Ricordo

Mi ricorderò di te in quei giorni dove fuori è grigio, quei giorni chiuso in casa mentre fuori piove, dove hai il tempo di pensare, di conoscerti meglio.
Ed è li che vedrò il tuo viso in mezzo ad immagini di lacrime, malinconia e rancore, ma anche di sorrisi, abbracci lunghi quasi interminabili ed immagini di baci... dei nostri baci che ci catapultavano nel nostro mondo, un mondo irreale... ma perfetto.
Ecco dove sarai, dove farà più male perché sei tutto questo per me.... sei la più Grande gioia che abbia avuto ma anche il più intenso dolore che abbia mai provato... ma soprattutto sei e sarai il più grande rimpianto, perché quel mondo così perfetto che insieme avevamo creato.... avrei voluto tenerlo vivo per sempre........ (continua)

Gabriele Caramatta 12/12/2019 - 19:55
commenti 1 - Numero letture:750

Voto:
su 0 votanti



[ Pag.1]

 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -