Scrittura Creativa

     
 

La scrittura creativa è una palestra di allenamento per chi ama scrivere e vuole sviluppare il "muscolo" della fantasia.
Per dare uno stimolo abbiamo ideato una simpatica competizione. Mensilmente proporremo un tema diverso fornendo le opportune istruzioni.
Questo mese l'argomento è:

..fanne la descrizione fisica, e non solo

Le istruzioni sono:

Immagina di incontrare, all’improvviso, una persona o ritrovarti in un luogo che non ti aspettavi...


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Per partecipare basta registrarsi gratuitamente ed accedere alla propria area privata dove si trova la pagina per la pubblicazione della scrittura creativa.
Il miglior racconto sarà premiato con la pubblicazione nella prima pagina del sito per un mese con l'indicazione del vincitore.


 
     



RICERCA

     
 

Ricerca per autore




Belli dentro

Cosa c'è dietro a tanta insicurezza, ti guardi allo specchio e vedi il buio intorno a te, ti ronzano nelle orecchie le risatine che ti han fatto alle spalle quei ragazzi al parco.Ti eri messa il vestito nuovo con l'intento di apparire più bella, ma ora eccoti la a piangere sul tuo letto. Non hai più voglia di uscire, non hai più voglia di parlare, non hai più voglia di vivere. I tuoi bellissimi occhi verdi non meritano questo, ora stai crescendo, hai solo 16 anni, ne avrai tanti ancora davanti.
Quelle tue strane amiche che di tanto in tanto si fanno vedere
solo perchè magari avranno bisogno di aiuto a scuola,quelle che tu tanto invidi per la loro forma fisica, così belle e snelle e con tanti ragazzi che gli fanno la corte. Ora che hai
deciso di dimagrire col tempo capirai che non e tutto nella vita aver un buon girovita, con queste rime cara Giulia ti voglio dire che chi è bello dentro amore ne avrà a non finire.

ELIO CAZZARO'... (continua)


ELIO CAZZARO' 28/09/2015 - 00:25
commenti 0 - Numero letture:1141

Argomento: Esercizio in base a un TEMA

Voto:
su 4 votanti



[ Pag.1]



 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -