RACCONTI

     
 

In questa sezione potete consultare tutti i racconti pubblicati da ogni singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista dei racconti anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento.

Buona lettura

 
     



Autore

     
 



Ma chi sei?

Sono in coda alla cassa, davanti a me ci sei tu...
Ma chi sei?..
Il vestito rosso e corto che indossi avvolge il tuo corpo con millimetrica precisione, senza volgarità non lascia spazio all'immaginazione...
Il tuo corpo... un  disegno creato dalla mani del più bravo degli artisti... musica che fa socchiudere gli occhi... un fantastico viaggio senza meta e da cui non vorresti più tornare...
Il tuo corpo è armonia... è gioia... è arte...
...Ma chi sei?..
I tuo capelli... Mioddio che capelli!.. .
Lunghi, scuri e mossi... sdraiati dolcemente sulle tue spalle...
Desidero averli tra le mani per accarezzarti, per sentirne l'emozionante morbidezza...
...Ma chi sei?..
...Girati, ti prego!.. Girati dai!.. Solo un istante, solo il tempo di vedere il tuo viso e sorriderti... Dai... Dai... Dai...
Sento il profumo della tua pelle... Son così in estasi da non comprendere se solo l'immagino o è reale... Il tuo odore fresco, fruttato mi avvolge e mi fa sentire come perso in una piacevol... (continua)

Umberto Spampatti 09/08/2015 - 17:38
commenti 0 - Numero letture:1016

Voto:
su 12 votanti


La Signora Bubusettete

Non so quale sia il suo vero nome, io la chiamo "Signora Bubusettete".
La "Signora Bubusettete" abita al primo piano della palazzina in cui risiedo e possiede tutte le caratteristiche necessarie per ricoprire l'importante ruolo di "Signora-Del-Primo-Piano": età compresa tra i 60 e 65 anni, alta circa 155 cm, casalinga da sempre, vedova e con un figlio single che per scelta abita e lavora a chilometri di distanza.
La sua decisione di abitare al primo piano non è stata sicuramente casuale, tutt'altro. Lei ha ricercato con pazienza e dovizia questa abitazione per la sua posizione strategica: una finestra che dà sul cancelletto d'ingresso dove ci sono i citofoni, un balcone che dà sul giardinetto e un altro che dà sui garage. Praticamente lei il palazzo non lo "vive"... lo domina!
Io e un mio vicino siamo convinti che possegga anche dei super poteri: pare che una volta contemporaneamente sia riuscita a trovarsi sul pianerottolo ad ammonire il Rag... (continua)

Umberto Spampatti 09/01/2016 - 15:56
commenti 4 - Numero letture:1017

Voto:
su 2 votanti



[ Pag.1]

 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -