Resisto
vibro, ondeggio
fletto il mio stelo
alle sferzate del vento.
Chino il capo
proteggo i petali
attendo la musica
composta dal caos.
vibro, ondeggio
fletto il mio stelo
alle sferzate del vento.
Chino il capo
proteggo i petali
attendo la musica
composta dal caos.
Io (ri)esisto
Fui e Sono.
Adorno la casa
spargo incensi
accolgo la fine.
Indosso la mia anima
mostro i graffi
Riesisto.
Poesia scritta il 24/06/2026 - 13:23Letta n.1 volte.
Voto: | su 0 votanti |
Commenti
Nessun commento è presente
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.


