Sono stanco
ed il peso degli anni incomincia a farsi sentire
mentre arranco
mi arrabatto nel cercar di volere capire
quale senso
per lottare una vita che non da mai scampo
è l’immenso
l’illusione che svanisce veloce in un lampo.
Vecchio ormai
ho capito quanto tempo ho davvero sprecato
in un viavai
di un presente mai vissuto che ricorda un passato
ormai domo
passo il tempo esumando i ricordi più belli
come un uomo
con un pettine in mano ma ormai senza capelli.
250626
Poesia scritta il 25/06/2026 - 22:29Da andrea sergi
Letta n.2 volte.
Voto: | su 0 votanti |
Commenti
Nessun commento è presente
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.


