VIVERCI Quel tuo sorriso stupendo Mi fa battere forte il cuore Quei tuoi occhi maliziosi Brillano come stelle nella notte Vorrei perdermi in essi Senza stancarmi mai di osservarli.
Com’è difficile esprimermi a parole Quando ti ho davanti, amore Ma credo che tu riesca a capire Ogni mio sguardo, Ogni attenzione che ho per te È amore che ti sto dichiarando.
Quante cose vorrei dirti, Ma la timidezza è il mio tormento Non posso esprimerti a pieno, Quanto amore per te ho dentro, Il mio cuore è pieno d’amore La razionalità prende il sopravvento.
Ora è l’ora dell’amore È tempo di ascoltare il cuore Lasciando che le emozioni Prendano l’anima e il corpo Questo è il momento di affondare Il mio e il tuo cuore nel sogno.
Vivere il vero amore come adolescenti Con l’esperienza degli anni Quest’età non è più di giovanetti È il momento di vivere l’età che abbiamo È quello che noi vogliamo È vivere una vita che non abbiamo.
Sei un lupo dal cuore fiero ma molto romantico...Bella....
Sabry L. 15/04/2016 - 20:27
--------------------------------------
Basta farle leggere ciò che scrivi, tranquillo. Bravissimo davvero. Un caro saluto
MARIA ANGELA CAROSIA 15/04/2016 - 15:57
--------------------------------------
grazier a tutti voi sublimio commenti grazie
POETA DELL'AMIATA LUPO DELL'AM 15/04/2016 - 15:08
--------------------------------------
Nonostante la timidezza, sono certa che la tua lei sa quanto la ami!! Versi ritmici e musicali, molto belli!! Buona giornata,
Chiara B. 15/04/2016 - 14:36
--------------------------------------
versi profondi in cui l'autore esprime la forza dell'amore
MAURO MONTALTO 15/04/2016 - 13:38
--------------------------------------
Grande flemma e capacità naturale di verseggiare l'amore. Sai mettere a nudo questo dolce ed amaro ...sentimento.Bravo.
luciano rosario capaldo 15/04/2016 - 10:26
--------------------------------------
Tu ormai delizi la tua metà con queste chicche di poesie...ma con lei delizi anche noi..quindi grazie per queste perle al cuore che ci doni.. Ciao caro.
Maria Cimino 15/04/2016 - 06:42
--------------------------------------
SENTIMENTI DI PUREZZA E... IL VERO AMARE DEL CUORE IN UN CONNUBIO DI SINCERITA'. ADORABILI VERSI. LIETA GIORNATA. *****
Rocco Michele LETTINI 15/04/2016 - 06:10
--------------------------------------
Sempre più innamorato dell'amore, Poeta! Tanto sentimento, quasi adorazione, per descrivere questa tua emozione. Buonanotte!
Millina Spina 14/04/2016 - 23:12
--------------------------------------
Hai saputo descrivere con molto amore proprio questo sentimento.
Mary L 14/04/2016 - 22:29
--------------------------------------
Sembra che la tua lingua sia quella dell'amore. Esprimi concetti molto profondi con una naturalezza sconcertante. Ti nutri di pane ed amore evidentemente, beato te caro amico la matematica non ti tocca Un abbraccio Nadia 5*
Nadia Sonzini 14/04/2016 - 22:02
--------------------------------------
Un sincero modo di vivere l'amore...Molto bella. Ciao Lupo
margherita pisano 14/04/2016 - 22:00
--------------------------------------
Declami l'amore con una naturalezza sconcertante. Veramente molto bravo.
Giovanni Santino Gurrieri 14/04/2016 - 21:05
--------------------------------------
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.